Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più, accedi alla nostra Privacy Policy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.
La Via Francigena nel territorio del Taburno
GAL Taburno - Regione Campania

Ristorante La Cantina dei Briganti

Sant'Agata de' Goti (BN)
Tipologia: 
Dove mangiare

Alle pendici del castello ducale di Sant’Agata de' Goti prende vita La Cantina dei Briganti, testimone delle scorribande dei famosi “fratelli La Gala”, a capo dei briganti, che hanno imperversato dal 1860 nei territori del Taburno, Laiano, Cerreto e la stessa Sant’Agata de' Goti.

La Cantina dei Briganti è ora un ristorante tipico, basato su una gestione moderna e diretto da un gruppo di giovani ed appassionati ristoratori. Il ristorante esprime la cucina di un tempo sposandola con pietanze esclusive create sulla base di ingredienti di altissima qualità e freschezza. La cortesia è il punto di forza de La Cantina dei Briganti, assieme alla saletta riservata, scaldata dal focolare che un tempo intiepidiva le notti dei briganti.

A vostra disposizione per banchetti e serate speciali fino a 120 coperti nelle sale; effettua anche servizio catering fino a 150 persone.

Indirizzo: 
Contrada Parco
82019 Sant'Agata de' Goti BN
Telefono: 
0823.953668
393.6059800

FONDO EUROPEO AGRICOLO PER LO SVILUPPO RURALE L'EUROPA INVESTE NELLE ZONE RURALI

© 2014 Cammini Storici Italiani - PRIVACY POLICY
social